Avviso per Manifestazione di interesse _Servizio di Contabilità e Paghe_2017

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI
DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D.LGS. N.50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE CONTABILITÀ, ASSISTENZA FISCALE E GESTIONE PERSONALE E BUSTE PAGA 2017-2020

Scarica l’avviso_ERRATA CORRIGE 18/05/2017 
Scarica il Modello A_con errata corrige al 18/05/2017 

Avviso pubblicato in data 11 maggio 2017


FAQ_Aggiornamento del 19 maggio 2017

 

D.1) Nella Manifestazione di Interesse, relativamente al Lotto 2, dobbiamo indicare il nostro consulente del lavoro?
R.1) Si. A tal proposito si utilizzi il Modello A aggiornato (Scarica il Modello A_con errata corrige al 18/05/2017)

D.2) In riferimento alla Domanda 1, se la Manifestazione di Interesse è già stata inviata, cosa devo fare?
R.2) Inviare una mail all’indirizzo di posta certificata (enteturismo@confcommercio.legalmail.it) con l’integrazione: Nominativo del Consulente del Lavoro, C.F. e numero di iscrizione all’albo.

D.3) Che cosa si intende per: “Elaborazione online costi del personale” e “Sistema di compilazione online presenze personale”
R.3) Per “elaborazione online costi del personale”  si intende la messa a disposizione di un sistema/software online che permetta la stazione appaltante di estrapolare autonomamente il costo mensile di ogni singolo dipendente. Per “sistema di compilazione online presenze personale” si intende la la messa a disposizione di un sistema/software online in cui la stazione appaltante potrà registrare autonomamente le presenze giornaliere/permessi/ferie dei singoli dipendenti senza ulteriori comunicazioni o passaggio dati al fornitore del servizio di gestione buste paga.

D.4) I servizi oggetto dei due lotti dovranno essere svolti presso gli uffici della stazione appaltante?
R.4) Il servizio non dovrà essere svolto prettamente presso gli uffici della stazione appaltante. Il capitolato del servizio in oggetto prevede comunque, oltre all’assistenza telefonica, sessioni di assistenza presso gli uffici della stazione appaltante. Il numero di interventi da eseguire presso la sede della stazione appaltante dipende dalle esigenze che nasceranno di volta in volta.

D.5) E’ possibile conoscere il numero dei dipendenti e il loro inquadramento lavorativo, il CCNL applicato e l’inquadramento INPS o INPS ex INPDAP?
R.5) Numero dei dipendenti: 14. CCNL applicato: commercio e dirigenti commercio. Inquadramento INPS.


Determina a contrarre

Avviso ditte ammesse lotto 2_CIG 713716922E

Avviso ditte ammesse lotto 1_CIG 713716815B

Nomina Commissione Giudicatrice_02-08-2017

Curricula Commissione Giudicatrice

Determina di aggiudicazione