Ambassador 5.0
Aperitivo artistico
Aperitivo artistico
Un’esperienza unica ed originale dove poter dar libero sfogo alla propria creatività con la pittura e nel mentre degustare un buon calice di vino. Partecipa anche tu all’evento “Aperitivo Artistico” per un’attività diversa dal solito.
L’abbiamo provato per te.
Ecco cosa ne pensiamo:

Aperitivo artistico
L’aperitivo artistico è stata un’esperienza davvero piacevole e originale, capace di unire in modo armonioso gusto ed espressione creativa. L’atmosfera era rilassata e stimolante, perfetta sia per chi voleva semplicemente godersi un momento diverso dal solito, sia per chi desiderava mettersi alla prova con pennelli e colori.
Uno degli aspetti più apprezzabili è stato il clima conviviale: si è creato facilmente un senso di condivisione tra i partecipanti, favorendo conversazioni e nuove conoscenze. In generale, è un format creativo e ben organizzato, ideale per una serata diversa, sia tra amici che in coppia.
Consigliato a chi cerca qualcosa di originale, rilassante e stimolante allo stesso tempo.
Giuseppe Nacca (@ilprofvainbici)
Un aperitivo che è molto più di un calice: grazie a questa esperienza abbiamo messo da parte per un po’ la routine e abbiamo trascorso un paio d’ore in compagnia, riscoprendo il nostro io più creativo 🖌️🎨
Lo consigliamo sicuramente se si vuole provare un’esperienza particolare e diversa dal solito!
Davide Fusco e Federica Leo (@inourtravelcorner)
Dipingi, chiacchieri, sorridi. E intanto il tempo rallenta.
L’aperitivo artistico al Bosco delle Galline Volanti di Barolo (CN) è un’esperienza che sorprende per quanto sia rilassante e divertente allo stesso tempo.
Prendere in mano i pennelli, senza pressioni né aspettative, immersi in un contesto così speciale, è liberatorio. L’aperitivo finale (preparato con le materie prima dell’azienda agricola di casa) proposto da Viviana e il suo staff è curato, abbondante e originale. La scelta perfetta per trascorrere una serata fuori dal comune con gli amici, ma anche per conoscere persone nuove in modo naturale, con un calice in mano e i colori sul tavolo.
Francesca Venturello (@langhuorino)