Dall’ascolto, all’azione. Sfide e obiettivi del ’24

 

Un appuntamento per condividere con tutti i contenuti e le strategie del position paper

Sono moltissime le attività che ci vedranno impegnati nei prossimi mesi, con nuove consapevolezze, grazie a chi è interventuto nel corso dei numerosi incontri e world café di progettazione partecipata dello scorso anno. Ci attendono tante fiere, eventi, workshop internazionali, ma anche tanta comunicazione con conferenze stampa in Italia e all’estero, press tour, nuove strategie social media e materiali sempre più accattivanti per raccontare al meglio la bellezza della destinazione LMR. Non mancheranno importanti investimenti anche in area web. A proposito hai già navigato sul nuovo sito fresco di restyling grafico (www.visitlmr.it)? E hai già visitato la banca immagini che permette a tutti di accedere ad un archivio fotografico per personalizzare le attività di promozione www.photolmr.it)? Anche questi portali si arricchiranno di contenuti e di funzioni. Ci troverai, come sempre, 364 giorni l’anno a Alba, Asti e Bra intenti ad accogliere i turisti che poi incontrerai nelle nostre vie, nelle piazze, ma anche nei musei e nei ristoranti intenti ad apprezzare il meglio della nostra cucina e i nostri grandi vini. Quelli che poi ammirerai, gps o mappe alla mano, addentrarsi a piedi o in bicicletta, nei nostri incantevoli paesaggi. Saremo sempre al fianco dei nostri operatori turistici, per aiutarli a districarsi tra adempimenti e burocrazia. Se vorrai, condivideremo con te il nostro percorso di formazione con pillole di saperi, incontri e confronti. E a proposito di condivisione, ci farebbe piacere raccontarti nel dettaglio cosa faremo nel 2024: faremo nel senso che il nostro è un programma pensato per crescere insieme. Ti aspettiamo lunedì 12 febbraio alle ore 17 per un collegamento online nel corso del quale il nostro Presidente Mariano Rabino e il Direttore Generale Bruno Bertero condivideranno con tutti la lettura del position paper 2024.

ISCRIVITI QUI PER PARTECIPARE ALL’INCONTRO

 

 

Scopri di più: NewsLetter InFormazione nr. 02/2024