Newsletter nr. 19

InFormazione

Food & Wine Tourism Forum: al via la formazione frontale per operatori turistici

 

Primo appuntamento 13 dicembre: la promozione attraverso l’uso dei social media

Sono trascorsi quasi sei mesi dal Food & Wine Tourism Forum 2023: un’edizione ricca di contenuti, con tantissimi ospiti nazionali e internazionali che hanno accettato il nostro invito per parlare di innovazione nel turismo enogastronomico. Chi c’era ricorderà l’alto valore scientifico di questo appuntamento e probabilmente ha anche partecipato ad una delle sessioni dedicate alla formazione. Ebbene, lo avevamo promesso: i tool kit, le pillole dei saperi e le istruzioni per l’uso dedicati all’acquisizione di nuove competenze digitali, di marketing e di comunicazione per la nostra crescita professionale saranno una costante da qui al prossimo Forum del 2024 al quale stiamo già lavorando.

Gli incontri, che vedranno nel ruolo di docenti esperti e professionisti del settore, saranno in presenza presso la nostra sede di Alba: gli spazi non sono ampissimi e avremo la possibilità di ospitare al massimo 20 partecipanti alla volta. Ma non disperiamo: tutte le lezioni verranno registrate e saranno rese disponibili on demand sul sito corporate dell’Ente Turismo nei mesi a venire.

A grande richiesta, il primo corso di formazione che vi proponiamo è: “Come utilizzare i social media per promuovere un’impresa e una destinazione turistica” – Primo modulo: Facebook e Instagram – Primo Livello. Quando: mercoledì 13 dicembre ‘ 23, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 – Dove: Alba in piazza Risorgimento 2. Relatore: l’esperta Social Media Strategist Giorgia Deiuri. Il corso è gratuito, rivolto agli operatori turistici di LMR – Come già accennato il numero massimo dei partecipanti è 20 e farà fede la data di iscrizione che potrà essere effettuata tramite il form dedicato. Il Livello 2° sempre a tema social media verrà programmato nel mese di gennaio.

ISCRIVITI QUI

 

 

Scopri di più: NewsLetter InFormazione nr. 19