Newsletter nr. 18

InFormazione

BTO 2023: noi ci saremo… e tu?

 

Dove nascono idee, collaborazioni, progetti tra ricerche e visioni del turismo che verrà

E’ confermato e siamo online. A Bto 2023  ci sarà anche l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e parleremo di Strategie, prospettive e azioni innovative di una destinazione enogastronomica. Con il direttore generale dell’Ente, Bruno Bertero, nella Hall #3 alle ore 15.00 ci saranno anche Roberta Milano, responsabile scientifica del Food&Wine Tourism Forum, Stefano Mosca, direttore dell’Ente Fiera del Tartufo Bianco d’Alba, Cristina Bergonzo dell’Osservatorio Turistico della Regione Piemonte Responsabile – Visit Piemonte e, ospite d’onore, il medico nutrizionista Prof. Giorgio Calabrese, uno dei maggiori esperti mondiali per quanto concerne l’alimentazione.  Con lui si affronterà quello che deve essere il punto di partenza di ogni strategia per le destinazioni enogastronomiche, ovvero la varietà, la qualità, l’unicità dei prodotti agroalimentari, ricchezza e tesoro del nostro Paese, ambasciatori del Made in Italy. Parafrasando proprio il Prof. Calabrese, solo con “una produzione migliore, una nutrizione migliore, un ambiente migliore” possiamo avere un turismo enogastronomico migliore.
Langhe Monferrato Roero quindi protagoniste in quello che è considerato il più importante appuntamento di riferimento in Italia su tutto ciò che concerne il Turismo Digitale, Innovazione e Formazione. Vorremmo condividere questo momento con i nostri operatori e come annunciato stiamo pensando di organizzare una trasferta in giornata con un viaggio di gruppo per offrire a quanti vorranno partecipare l’opportunità di contenere i costi di trasferta e di ingresso.

Siamo riusciti a formulare, grazie ad uno sconto sul biglietto d’ingresso, un preventivo di € 147 a persona (minibus o van a seconda del nr di adesioni che perverranno) A/R.

Se sei interessato a partecipare, compila il form a questo link  per segnalare il tuo interesse, raggiunto il numero minimo di partecipanti prenderemo contatti con te per organizzare questa giornata di formazione in Toscana.
COMUNICACI QUI la tua adesione all’iniziativa oppure richiedi informazioni a: formazione@visitlmr.it

 

Scopri di più: NewsLetter InFormazione nr. 18